Cerca

Cerca

Trani

Rissa in spiaggia, coinvolti una decina di giovani

All'arrivo della Polizia Locale il caso era già rientrato

Il luogo dove è avvenuta la rissa

Il luogo dove è avvenuta la rissa

BAT - Mattinata di Ferragosto turbolenta sulla cosiddetta Terza Spiaggia di Trani, quella che conduce alle Matinelle, dove centinaia di persone si erano riunite per trascorrere la giornata in riva al mare. Alle 9.10 circa, la tranquilla atmosfera estiva è stata bruscamente interrotta da una violenta rissa che ha coinvolto una decina di giovani, probabilmente non locali, a giudicare dall’accento. L’episodio è avvenuto proprio in corrispondenza della discesa verso il mare, tra lo stupore e il timore delle famiglie presenti.

La lite è degenerata rapidamente, con pugni e spintoni che hanno portato uno dei giovani a svenire per qualche secondo. Nel tentativo di placare gli animi, alcuni bagnanti si sono coraggiosamente frapposti ai litiganti, finendo però per subire anche loro alcune percosse. La scena caotica ha spinto molte famiglie, preoccupate per la propria sicurezza, a rifugiarsi in acqua per evitare di essere coinvolte nei disordini.

Dopo circa dieci minuti di violenza e confusione, il peggio sembrava passato. Dopo la fine della rissa gli agenti della Polizia Locale sono giunti sul posto. Al loro arrivo, la situazione si era ridotta a un semplice alterco tra due ragazzi, che si sono rapidamente allontanati all’avvicinarsi delle autorità. Nessuno dei presenti ha fornito ulteriori dettagli o segnalazioni agli agenti, lasciando così che la vicenda si chiudesse senza conseguenze immediate.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori