Cerca

Cerca

Bitonto

In cinque fanno irruzione in una casa e sparano all'impazzata, ferito un uomo

Sono proseguite tutta la notte le indagini per chiarire i contorni di questo assalto criminale

Una volante della Polizia

Una volante della Polizia

BARI - L'intera comunità di Bitonto è scossa da un grave episodio di violenza avvenuto nella serata di ieri, quando un uomo di 39 anni, agli arresti domiciliari, è stato vittima di un agguato all'interno della sua abitazione. Cinque persone incappucciate, secondo le prime ricostruzioni, hanno sfondato la porta dell'appartamento e hanno esploso diversi colpi di pistola, ferendo l'uomo a una spalla.

Le indagini sono proseguite tutta la notte per identificare gli autori di questo attacco criminale. Al momento, le forze dell'ordine stanno vagliando ogni pista, cercando di risalire ai moventi che potrebbero aver portato a un atto così audace e brutale. L'uomo, pur ferito, è riuscito a uscire autonomamente dalla sua abitazione e a chiedere aiuto. È stato successivamente trasportato in ospedale, dove i medici hanno confermato che le sue condizioni, pur serie, non destano preoccupazione per la vita.

Il gesto ha suscitato grande allarme tra i cittadini di Bitonto, già provati da altri episodi di violenza nel recente passato. Le forze dell'ordine, che stanno intensificando i controlli in tutta l'area, non escludono alcuna ipotesi, e le prossime ore saranno decisive per fare luce sull'identità degli aggressori e sui motivi dietro a questo attacco. La comunità attende risposte e spera che la giustizia possa rapidamente porre fine a questa escalation di criminalità.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori