Cerca

Cerca

Il fatto

Si schianta contro il guard-rail, incidente mortale sulla Statale 16

Ancora un mortale nel tratto tra Bari e Palese

BARI - Un uomo di 62 anni ha perso la vita nel pomeriggio di oggi, sabato 20 luglio, in un tragico incidente stradale avvenuto sulla Strada Statale 16, all'altezza di Bari Palese, in direzione nord. La vittima, secondo una primissima ricostruzione dell'accaduto e in attesa delle conferme delle forze dell'ordine presenti sul posto, avrebbe perso il controllo della sua auto, schiantandosi violentemente contro il guardrail. L'impatto è stato fatale e il 62enne è morto sul colpo.

Sul luogo dell'incidente sono prontamente intervenuti i soccorritori del 118 e gli agenti della polizia stradale, i quali stanno indagando per accertare la dinamica dell'accaduto. Non risultano coinvolti altri veicoli. Il tratto stradale è stato temporaneamente chiuso per consentire i rilievi e la polizia locale di Bari consiglia agli automobilisti percorsi alternativi.

Questo tragico evento si inserisce in un contesto già noto per la sua pericolosità. Il tratto di Statale 16 tra Bari e Palese è infatti uno dei più pericolosi d'Italia, teatro frequente di incidenti gravissimi, spesso mortali. 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori