Cerca
Il fatto
08 Giugno 2024 - 10:24
I carabinieri di Taranto
I Carabinieri della Stazione di San Giorgio Jonico hanno arrestato, in flagranza di reato, un 51enne di San Giorgio Jonico per maltrattamenti nei confronti della sorella convivente.
L’arresto è scaturito a seguito dell’attività investigativa, che è iniziata dopo la denuncia da parte della donna, che, preoccupata per la propria incolumità ed esasperata per l’ennesimo episodio di violenza, stanca di subire le continue vessazioni, umiliazioni e violenze fisiche, a sua detta perpetrate dal fratello, ha deciso di chiedere aiuto ai militari dell’Arma.
Nella mattinata di giovedì scorso, i Carabinieri della Stazione di San Giorgio Ionico, sono intervenuti presso l’abitazione dei fratelli. Ciò ha permesso di fare luce sulla drammatica situazione, che si sarebbe protratta da molto tempo tra le mura domestiche. La donna, presumibilmente a seguito di uno scatto di ira del fratello, aveva riportato lesioni, per essere stata colpita con calci e pugni.
Il fratello, infatti, secondo quanto riferito dalla vittima, attraverso umiliazioni e con violenze fisiche, già da tempo avrebbe esercitato pressioni fisiche e psicologiche nei suoi confronti.
L’uomo è stato arrestato e su disposizione dell’autorità giudiziaria, condotto nel carcere di Taranto.
I più letti
Video del giorno
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA