Cerca

Cerca

Comune

Il M5S sconfessa Odone

I Cinquestelle prendono le distanze dal consigliere dopo quanto accaduto in consiglio comunale

Mario Odone

Mario Odone

Arriva la "scomunica" per il consigliere comunale Mario Odone. A sconfessare il suo operato è una nota ufficiale del Movimento Cinquestelle di Taranto, che non ha gradito il fatto che il suo consigliere, nella seduta del consiglio comunale di lunedì 27 maggio, sia rimasto in aula garantendo il numero legale mentre tutta l'opposizione ha abbandonato i lavori a fronte di una maggioranza che, da sola, non avrebbe avuto i numeri per proseguire.

«Il M5S Taranto - si legge nella nota - rimane fermamente all’opposizione di un’ Amministrazione Comunale che si è resa più volte colpevole di aver tradito l’elettorato, non avendo mantenuto fede ad alcun punto del programma elettorale, deciso, condiviso e sottoscritto. Il Patto con i Cittadini, unico faro della nostra attività amministrativa, resta la nostra unica linea politica. Non condividiamo la scelta del nostro consigliere comunale, Mario Odone, da cui prendiamo ufficialmente le distanze per aver garantito il numero legale nel corso della riunione dell’Assise ad un’amministrazione che merita di andare solo a casa perché incapace di risolvere i problemi della città». 

A puntare il dito contro Odone erano stati anche il Partito Democratico e "Una strada diversa", con una dichiarazione congiunta dei consiglieri Lucio Lonoce, Enzo Di Gregorio e Luca Contrario.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori