Cerca

Cerca

Verso il voto

«Mi candido per un’Italia moderna, veloce, sempre più protagonista»

Marcello Vernola annuncia la sua candidatura alle elezioni europee del prossimo giugno nella circoscrizione Sud, in quota Forza Italia

Marcello Vernola

Marcello Vernola

BARI - «E’ con immenso piacere ed orgoglio che accetto la sfida della candidatura alle Elezioni Europee sotto le insegne di Forza Italia. Un impegno che mi vedrà in prima linea nella circoscrizione Sud, al servizio del mio partito e per mettere a disposizione dell’intero Meridione tutte le competenze acquisite nel mio percorso di vita politica e professionale nonché, da ex parlamentare europeo, la conoscenza della macchina Ue in cui sono determinato a portare la visione di un’Italia moderna, veloce, sempre più protagonista».

Così l’avvocato e presidente della Provincia di Bari, già parlamentare Ue, Marcello Vernola annuncia la sua candidatura alle elezioni europee del prossimo giugno nella circoscrizione Sud, in quota Forza Italia.

«Ringrazio il mio segretario nazionale, Antonio Taiani, e il segretario regionale Mauro D’Attis - scrive - per la fiducia riposta nella mia persona. Forza Italia saprà fare la differenza, con la stessa forza, concretezza e voglia di dare un futuro al nostro meraviglioso Paese che ci ha lasciato in eredità il nostro straordinario fondatore, Silvio Berlusconi, che lo ha amato profondamente».

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori