Cerca

Cerca

I Riti a Taranto

Settimana Santa, parcheggio gratuito: ecco dove

Le iniziative per la mobilità

Un bus navetta

Un bus navetta

Il "nodo parcheggi" è una delle questioni più sentite in città, in modo particolare in occasione dei Riti della Settimana Santa. L'ex Amat, oggi Kyma Mobilità, punta sulla Stazione Torpediniere della Marina Militare, «un’area limitrofa al centro cittadino» viene sottolineato dall'azienda, dove «è disponibile gratuitamente un ampio parcheggio» in queste giornate.

Questi gli orari: giovedì 28 marzo 2024 dalle ore 17.00 alle ore 02.00 del giorno seguente, venerdì 29 marzo dalle ore 15.00 alle ore 02.00 del giorno seguente e, infine, sabato 30 marzo dalle ore 17:00 alle ore 02:00 del giorno seguente.

L’accesso per la Stazione Torpediniere è ubicato alla fine della Rampa Leonardo da Vinci a cui si accede da Via Roma, in pratica la strada in discesa che porta alla banchina del Canale navigale dal lato del Borgo umbertino: nei suddetti orari Kyma Mobilità «mette a disposizione un servizio gratuito di bus navetta che collega nei due sensi l’area parcheggio con l’ingresso dell’infrastruttura».

L’opportunità di usufruire gratuitamente di questa area di parcheggio è stata resa possibile dalla disponibilità del Comando Marittimo Sud della Marina Militare che ha accolto una richiesta del Comune di Taranto.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori