Cerca

Cerca

Il fatto

Durante il blitz i poliziotti si accorgono del furto di una moto, il ladro si lancia da un cavalcavia

Rocambolesco intervento durante l'operazione antidroga dell'altra notte: la moto restituita al proprietario

I poliziotti mostrano la moto rubata appena recuperata

I poliziotti mostrano la moto rubata appena recuperata

La Polizia di Stato ha sventato il furto di una moto di grossa cilindrata che era stata appena rubata nel quartiere Salinella.

I Falchi della Squadra Mobile, impegnati nell’importante operazione antidroga di ieri notte, nella fase di rientro in Questura, hanno notato sul cavalcavia tra corso Italia e via Golfo di Taranto quattro persone incappucciate i quali, a bordo di due grossi scooter, spingevano un loro complice anch’egli con il volto coperto a bordo di un moto di grossa cilindrata.

I poliziotti, intuendo di trovarsi davanti ad un furto di motoveicolo, hanno cercato di bloccare le tre moto.

Il tentativo di circondare i mezzi verso la carreggiata, ostacolandone il tragitto, ha provocato la caduta del presunto ladro che, a bordo del mezzo rubato, ha abbandonato la moto sull’asfalto ed è fuggito a piedi, lanciandosi pericolosamente dal cavalcavia ed attraversando la carreggiata a scorrimento veloce del sottopasso di via Ancona per fortuna a quell’ora ancora deserta.

Gli altri quattro complici a bordo dei due grossi scooter, nel frattempo, avevano già fatto perdere le loro tracce scappando a gran velocità.

Rintracciato il legittimo proprietario della moto, poco prima oggetto di tentato furto, il mezzo è stato riconsegnato all’ignaro cittadino.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori