Cerca

Cerca

La strage sulle strade

Terribile frontale: tre morti

Drammatico incidente sulla statale 100

Incidente

Nuovo drammatico incidente sulla 100

Un terribile incidente frontale ha funestato la domenica pomeriggio nel Tarantino: tre persone sono morte, e altrettante sono rimaste ferite, nel terribile schianto che ha coinvolto una BMW ed una Peugeot. Un impatto devastante. A perdere la vita sono stati tre giovani calabresi: un uomo di 32 anni e due ragazze rispettivamente di 27 e 23 anni. I feriti sono i componenti di una famiglia tarantina: marito, moglie e figlio. Sono stati ricoverati in codice rosso all'ospedale Santissima Annunziata ma non sarebbero in pericolo di vita. Teatro della tragedia, la strada statale 100 in territorio di Mottola. A lanciare l'allarme e a chiamare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio.

Sul luogo dell'incidente sono accorsi i Carabinieri chiamati a verificare l' esatta dinamica dei fatti, i vigili del fuoco e i sanitari del 118. Pesantissime le conseguenze sul traffico, con lunghe code.  A causa dell’incidente è stato infatti interdetto il traffico sulla statale 100 all’altezza del km 60,100, appunto all'altezza di Mottola.

Si tratta dello stesso tratto di strada dove già tante, troppe volte delle vite sono state spezzate a testimonianza della pericolosità di una delle arterie più trafficate della provincia ionica. Lo scorso novembre nello stesso tratto a morire furono tre militari della Brigata Pinerolo Bersaglieri di stanza ad Altamura ed un uomo di sessant'anni.

Incidente sulla 100 questo pomeriggio - foto Francesco Manfuso 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori