Notizie
Cerca
Il fatto
11 Marzo 2024 - 08:29
La stazione di servizio durante l'incendio - foto di Francesco Manfuso
Questa mattina, lunedì 11 marzo, poco prima delle 7, in territorio di Mottola a pochi chilometri da San Basilio, un violento incendio si è sviluppato all'interno di una stazione di servizio Q8.
L'incidente ha visto un camion fermo sotto la tettoia dell’impianto avvolto dalle fiamme, creando una scena spaventosa che ha attirato l'attenzione di numerosi cittadini. Le immagini catturate da Francesco Manfuso, testimone oculare della tragedia, mostrano la gravità dell'incendio, con lingue di fuoco alte e minacciose che lambivano le colonnine di distribuzione carburante.
Fortunatamente, non si segnalano feriti dall'incidente, un dato che ha portato un certo sollievo tra i presenti. Tuttavia, la situazione ha richiesto misure drastiche: il tratto di strada interessato è stato chiuso al traffico per permettere l'intervento delle autorità competenti.
La stazione di servizio dopo che è stato spento l'incendio - foto di Francesco Manfuso
Sul posto si sono immediatamente precipitati i vigili del fuoco e le forze dell’ordine, che hanno lavorato incessantemente per arginare l'incendio e prevenire ulteriori danni o pericoli.
Al momento, le cause dell'incendio non sono ancora chiare e restano oggetto di indagine da parte delle autorità competenti, che stanno conducendo le dovute verifiche per comprendere le dinamiche che hanno portato a questo evento.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA