Cerca

Cerca

L'appuntamento

Per Melucci è arrivato il giorno della verità

Nel pomeriggio il consiglio comunale discuterà della mozione di sfiducia

Rinaldo Melucci

Rinaldo Melucci

È il giorno della verità per Rinaldo Melucci. Oggi pomeriggio, alle 16, avrà inizio la seduta monotematica del consiglio comunale. All’ordine del giorno un solo punto: la mozione di sfiducia al sindaco sottoscritta da tredici consiglieri comunali.

A proporla sono stati i consiglieri Luigi Abbate e Massimo Battista. La mozione è stata via via sottoscritta da altri undici consiglieri: Giampaolo Vietri e Tiziana Toscano (Fratelli d’Italia), Massimiliano Di Cuia (Forza Italia), Francesco Battista (Lega), Walter Musillo, Francesco Cosa, Cosimo Festinante (Svolta liberale), Gianni Liviano (Demos), Lucio Lonoce e Vincenzo Di Gregorio (Pd), Antonio Lenti (Verdi). Tredici voti, dunque. Per approvare la mozione di voti ne servono diciassette. Stando alle dichiarazioni rilasciate in questi giorni, la mozione dovrebbe essere votata anche da Mario Odone (Movimento Cinquestelle) e da Luca Contrario (Una strada diversa).

Si arriverebbe dunque a quindici voti. In bilico sono il presidente del consiglio comunale, Piero Bitetti e Stefania Fornaro, entrambi di Con, movimento che fa riferimento a Michele Emiliano e che, ufficialmente, è all’opposizione. Ma Bitetti e Fornaro sono sulla stessa linea di Con? I dubbi, in proposito, sono parecchi. Insomma, una seduta tutta da seguire e il nostro giornale sul nostro sito tarantobuonasera. it seguirà gli eventi in diretta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori