Cerca

Cerca

Tutte le novità

Cambia la nostra informazione

Il giornale cartaceo, il sito internet e gli inserti

mazzetta-giornali

Una mazzetta di giornali

La tecnologia sta cambiando l’informazione e cambia anche l’informazione di Buonasera.

Già da diverse settimane, infatti, è attiva la nuova veste del nostro sito buonasera.it.

Completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti, oggi il sito di Buonasera.it è aggiornato con le notizie in tempo reale e ricco di sezioni che vanno dalla cronaca alla politica, dallo sport alla cultura e agli spettacoli, con la particolare sezione dedicata agli eventi: una vera e propria agenda su tutte le manifestazioni culturali e di spettacolo che si tengono a Taranto e nella provincia.

E poi Buonasera Sud: uno sguardo sul mondo con gli occhi del nostro Mezzogiorno, uno strumento per comprendere le dinamiche economiche e sociali della nostra terra in una visione che esce dall’ottica del campanilismo per abbracciare una prospettiva mediterranea ed europea.

Con Buonasera.it, la città, la provincia e la nostra Puglia sono a portata di clic e questo è il risultato del grande sforzo editoriale per essere al passo coi tempi e fornire ai lettori servizi e informazioni con le nuove modalità che il progresso ci mette a disposizione.

Dietro questo impegno c’è tutto il lavoro di redazione sempre più orientato a implementare i contenuti del sito anche con i video e le dirette sui principali fatti di attualità e le cosiddette “interviste eccellenti” a personalità protagoniste dei principali eventi che attraversano la città e la provincia.

E presto per i lettori del web arriveranno grandi novità per leggere in abbonamento il nostro giornale online a condizioni davvero speciali.

E il giornale cartaceo?

In questa nuova prospettiva della nostra informazione la nostra testata Buonasera diventa sempre più strumento di approfondimento e riflessione, oltre la semplice cronaca. Un giornale che i nostri lettori potranno ricevere ogni giorno direttamente a casa o in ufficio, grazie ai nostri incaricati alla distribuzione.

Nei prossimi giorni daremo tutte le informazioni per seguire al meglio il nostro giornale, sia nella versione cartacea che sul web, nelle modalità più consone alle abitudini di ciascun lettore.

Come si dice in questi casi... stay tuned!

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori