Cerca

Cerca

Solidarietà

I doni della Befana ai bambini di oncoematologia pediatrica

L'iniziativa dell'associazione "Senza numero civico"

Iniziativa di solidarietà al reparto di oncoematologia pediatrica del Ss. Annunziata

Iniziativa di solidarietà al reparto di oncoematologia pediatrica del Ss. Annunziata

«In occasione dell'Epifania, abbiamo avuto l'onore di regalare delle calze a questi piccoli eroi che devono affrontare con forza e coraggio il loro periodo di ricovero ospedaliero assieme alle loro famiglie. 
Ed è proprio per allietare il più possibile la loro degenza che la nostra associazione ha voluto offrire in dono le calze della befana e dei biglietti per la Pista di Pattinaggio di Grottaglie, come piccolo segno del nostro impegno nell'ambito sociale».
Lo afferma Giampiero Longo, Presidente dell'associazione Senza Numero Civico, promotrice di questa iniziativa per il reparto di oncoematologia pediatrica del Ss. Annunziata
«Ringraziamo di cuore - le parole di Longo -  il Primario del reparto di Pediatria Dott. Valerio Cecinati e tutti gli operatori sanitari per la disponibilità, la cortesia ed il sorriso con cui ci hanno accolto. Vi ringraziamo per la lezione di vita, di umiltà e di dignità che ci avete impartito! "Non ci sono le sette meraviglie del mondo negli occhi di un bambino. Ce ne sono sette milioni!"».
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori