Cerca

Cerca

Comune

Falcone (Con): «Noi diversi da chi provoca sui social»

L'asse tra il gruppo che fa riferimento a Emiliano e il Partito Democratico

Francesco Falcone

Francesco Falcone

«Le parole degli organismi provinciali e cittadini del Partito Democratico, ai quai ci legano rapporti di confronto personale e politico, ci incoraggiano a restare uniti come i cittadini di Taranto ci hanno chiesto in questi lunghi mesi. Se altri ritengono utile usare i social network come misura di provocazione politica lo facciano pure, siamo diversi anche in questo».

Lo dichiara Francesco Falcone, coordinatore provinciale di Con (movimento che fa riferimento a Michele Emiliano), a proposito del richiamo alla centralità dei partiti invocata dai vertici provinciali del Pd.

«La prospettiva di creare una comunità politica che abbia a cuore le sorti dei pugliesi - spiega Falcone - è la ragione fondante con la quale abbiamo accettato di costituire a Taranto CON ed assieme ad essa quella di provare con tutte le forze a migliorare la nostra classe dirigente perché fosse all'altezza delle sfide che ci riguardano e fosse capace di autodeterminarsi. Di invasioni non vediamo traccia. C'è un tempo per tutto, anche nella vita politica. Finito quello è giusto lasciare spazio. Continueremo così sullo stesso percorso che ci vede uniti alle altre forze progressiste. A nome della comunità di CON Taranto accolgo le parole della segreteria del Partito Democratico che ringrazio e auguro a tutti i suoi iscritti nuove occasioni per lavorare assieme sui punti determinanti del nostro futuro».

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori