Notizie
Cerca
Comune
06 Gennaio 2024 - 14:57
Francesco Falcone
«Le parole degli organismi provinciali e cittadini del Partito Democratico, ai quai ci legano rapporti di confronto personale e politico, ci incoraggiano a restare uniti come i cittadini di Taranto ci hanno chiesto in questi lunghi mesi. Se altri ritengono utile usare i social network come misura di provocazione politica lo facciano pure, siamo diversi anche in questo».
Lo dichiara Francesco Falcone, coordinatore provinciale di Con (movimento che fa riferimento a Michele Emiliano), a proposito del richiamo alla centralità dei partiti invocata dai vertici provinciali del Pd.
«La prospettiva di creare una comunità politica che abbia a cuore le sorti dei pugliesi - spiega Falcone - è la ragione fondante con la quale abbiamo accettato di costituire a Taranto CON ed assieme ad essa quella di provare con tutte le forze a migliorare la nostra classe dirigente perché fosse all'altezza delle sfide che ci riguardano e fosse capace di autodeterminarsi. Di invasioni non vediamo traccia. C'è un tempo per tutto, anche nella vita politica. Finito quello è giusto lasciare spazio. Continueremo così sullo stesso percorso che ci vede uniti alle altre forze progressiste. A nome della comunità di CON Taranto accolgo le parole della segreteria del Partito Democratico che ringrazio e auguro a tutti i suoi iscritti nuove occasioni per lavorare assieme sui punti determinanti del nostro futuro».
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA