Notizie
Cerca
Il fatto
20 Dicembre 2023 - 06:43
Agenti della sezione “Falchi” della Squadra Mobile
Spacciava cocaina nel suo appartamento: 36enne tarantino scoperto ed arrestato dalla Polizia di Stato. Sono stati i Falchi della Squadra Mobile, nella loro quotidiana attività di contrasto allo spaccio di droga, a notare in uno stabile di via Capecelatro uno strano ed inusuale movimento di giovani molti dei quali conosciuti come abituali assuntori di sostanze stupefacenti. Le loro fugaci visite hanno fin da subito fatto sorgere agli investigatori il legittimo sospetto di aver scoperto una attività di spaccio.
Le successive indagini hanno consentito di raccogliere indizi utili a ritenere che un trentaseienne, con precedenti in materia di droga, aveva ripreso l’attività illecita utilizzando come base il suo appartamento sito all’ultimo piano di quel palazzo. Dopo aver notato per alcune ore il continuo andirivieni di possibili acquirenti, i poliziotti in borghese, approfittando di un momento nel quale il presunto spacciatore aveva lasciato la porta aperta, hanno fatto irruzione nell’appartamento. Una perquisizione personale ha consentito di recuperare otto dosi termosaldate di cocaina per un peso di quattro grammi, mentre all’interno di un pensile della cucina gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato altri undici grammi di cocaina già suddivisi in quaranta dosi pronte per lo spaccio.
Trasmessi gli atti all’autorità giudiziaria, il 36enne è stato posto agli arresti domiciliari.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA