Cerca

Cerca

La denuncia

Così i vandali danneggiano i distributori automatici h24

Appello al prefetto ed al questore

Uno degli episodi denunciati da Casartigiani Taranto avvenuto all'interno di un distributore automatico h24

Uno degli episodi denunciati da Casartigiani Taranto avvenuto all'interno di un distributore automatico h24

"I vandali continuano a danneggiare i distributori automatici H24".

É quanto segnalato da Casartigiani Taranto al prefetto Paola Dessì e al questore Massimo Gambino, in seguito agli episodi registrati negli ultimi mesi. "Nello specifico, tramite gli impianti di videosorveglianza, gli associati hanno riscontrato la presenza di soggetti che hanno colpito ripetutamente le macchine durante le ore notturne. Una situazione incresciosa - evidenziano da Casartigiani - che da una parte lede la libertà di iniziativa economica e dall'altra potrebbe mettere a rischio la pubblica incolumità".

Il coordinatore dei Giovani imprenditori di Casartigiani Taranto e titolare di H24 Pierpaolo Carabotta chiede alle Forze dell'Ordine una sorveglianza più attiva.

"Non è possibile che ci si possa divertire spaccando o prendendo a calci i distributori automatici. Il tutto sotto gli occhi di una intera città. Così come non riteniamo sia corretto che un servizio utile alla cittadinanza rischi di diventare un luogo pericoloso, alimentando di conseguenza i falsi pregiudizi attorno a questo genere di attività».

"Chiediamo maggiori controlli, necessari - conclude Carabotta - a tutelare sia i cittadini-consumatori, che i titolari di distributori automatici".

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori