Cerca

Cerca

L'annuncio

Due rotatorie sulla 109, saranno affidati i lavori

Costeranno 900mila euro. Sarà espletata la gara d’appalto

Cosimo Borraccino

Cosimo Borraccino

“Dalla Provincia affidamento mediante procedura negoziata dei lavori di realizzazione delle rotatorie sulla strada provinciale 109”.

Ne dà notizia Cosimo Borraccino, consigliere del Presidente della Regione Puglia per l’attuazione del Piano Taranto.

“Oramai ci siamo quasi per la messa in sicurezza, attraverso la realizzazione delle rotatorie, della strada Pulsano San Giorgio- sottolinea Boraccino-infatti con determina del settore viabilità della Provincia di Taranto N. 1652 del 17 novembre, si è deciso di affidare, tramite procedura negoziata, i lavori per la costruzione di due rotatorie, lungo la strada provinciale 109, la Pulsano - San Giorgio per un totale di 900mila euro di lavori.

Si è stabilito che gli operatori economici che saranno invitati verranno selezionati tra quelli in possesso di adeguata qualificazione SOA OG3, CLASSIFICA II sulla base delle vigenti disposizioni normative nonché regolarmente iscritti, al momento dell’invito, sulla piattaforma telematica e-procurement. Quindi entro qualche giorno, una volta espletata la gara d’appalto, finalmente sarà affidata alla ditta vincitrice che entro qualche settimana inizierà i tanto attesi lavori. Ci siamo oramai, nonostante qualche scettico. Un ringraziamento va al presidente della Provincia Melucci, che a Pulsano, a maggio scorso, invitato dal Pd e dalla lista civica Terra Mia, prese l’impegno, a risolvere celermente il problema. Infine un plauso al dirigente della Provincia, del settore competente, ing. Polignano, che in questi mesi ho incontrato più volte, per far si che l’opera avesse un iter veloce, come poi nei fatti è stato. Finalmente più sicurezza su una delle arterie più trafficate dell’intera nostra provincia”.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori