Cerca

Cerca

Lutto

Addio ad Angelo Caputo, il volto garbato della tv

Il giornalista si è spento dopo una lunga malattia

Angelo Caputo

Angelo Caputo

Angelo Caputo non c'è più. Il giornalista, volto popolare delle tv locali tarantine, si è spento nel pomeriggio di oggi, 28 novembre, dopo una lunga malattia. Aveva 65 anni. Angelo Caputo aveva fatto la storia della tv locale, prima sugli schermi di Video Levante e poi su quelli di Studio 100. Finché ha potuto, negli ultimi tempi aveva collaborato con Radio Cittadella.

Giornalista di grande garbo e professionalità, era stimato profondamente dai colleghi e dai telespettatori che lo hanno seguito per tanti, lunghissimi anni. Figlio dello storico delle tradizioni Nicola Caputo, Angelo dal papà aveva ereditato la passione per la Settimana Santa tarantina, della quale era profondo conoscitore. Le sue telecronache delle processioni dell'Addolorata e dei Misteri resteranno un esempio di competenza e sobrietà. Proprio lo scorso anno aveva raccontato le sue ultime processioni dai microfoni e dalle telecamere di Telerama.

I funerali di Angelo saranno celebrati domani 29 novembre, alle 18.30 alla Chiesa del Carmine, a Taranto. Ai suoi cari, le più sincere condoglianze di TarantoBuonasera.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori