Notizie
Cerca
Tragedia sulla Statale 100
28 Novembre 2023 - 10:44
Il ministro della Difesa Guido Crosetto
La Difesa e il Ministro Guido Crosetto, "profondamente addolorati per la notizia del tragico incidente stradale avvenuto a Taranto, esprimono le più sentite condoglianze ai familiari delle vittime tra cui tre colleghi dell'Esercito. Ai feriti - si legge in una nota del ministero della Difesa - l'augurio di una pronta guarigione".
Il tragico schianto è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 27 novembre, sulla strada statale 100 all'altezza di Mottola.
Drammatico il bilancio: quattro morti e due feriti gravi.
Un minivan e un'autovettura Fiat Multipla si sono scontrati frontalmente all'altezza dello svincolo per Mottola. Tra le vittime tre militari dell'Esercito. In cinque viaggiavano sull’auto, due sul minivan.
I militari, appartenenti al 7° Reggimento Bersaglieri di Altamura e originari della provincia di Taranto, viaggiavano a bordo dell'auto. L'altra vittima è il conducente del minivan, un uomo di 68 anni.
Il Capo di Stato Maggiore dell'Esercito Italiano, Generale Pietro Serino, ha espresso "profondo cordoglio e solidale vicinanza, a nome di tutta la Forza Armata e del suo personale, alle famiglie dei Graduati Aiutanti, Cosimo Aloia, Alberto Battafarano e Domenico Ruggiero, tutti tragicamente scomparsi a seguito dell'incidente stradale in prossimità di Mottola, che ha coinvolto anche un altro mezzo, il cui conducente è deceduto".
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA