Notizie
Cerca
Il fatto
25 Ottobre 2023 - 21:23
Il luogo della tragedia al terminal bus - foto Manfuso
Nessuna caduta dal cavalcavia e nessuna ombra di omicidio. Il ragazzo di 19 anni, originario del Bangladesh, si è tolto la vita con un tragico gesto. La verità su quel che è accaduto la sera di mercoledì 25 ottobre al terminal bus nei pressi del porto mercantile è arrivata dalle telecamere di di videosorveglianza. Da quel che emerso sembra appunto che il giovane si sia lanciato sotto la parte posteriore di uno degli autobus che stazionano al capolinea, senza che l'autista del bus in marcia si sia accorto di nulla. Il giovane sarebbe rimasto schiacciato dagli pneumatici posteriori.
Il corpo del ragazzo era stato rinvenuto al terminal bus del porto mercantile. A dare l'allarme erano stati alcuni passanti che avevano visto il giovane riverso per terra. Sulle cause della morte si era sviluppato un vero e proprio giallo. Inizialmente si era pensato che il ragazzo fosse precipitato dal cavalcavia che porta sulla statale 106, ma la distanza tra il cavalcavia e il corpo era troppo ampia per giustificare una simile ipotesi. Con il passare delle ore era anche affiorata l'ipotesi dell'omicidio.
Le indagini della Polizia con l'ausilio delle immagini dei sistemi di videosorveglianza hanno poi fatto definitivamente luce sull'accaduto: un drammatico gesto di un ragazzo forse troppo solo per resistere alle difficoltà della vita.
Il luogo della tragedia in zona Croce - foto Francesco Manfuso
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA