Notizie
Cerca
Giochi del Mediterraneo
22 Settembre 2023 - 11:29
Massimo Ferrarese, commissario dei Giochi del mediterraneo
Uno stadio tutto nuovo in quindici mesi e con una cifra che si aggirerebbe intorno ai 25 milioni di euro.
Davvero fattibile? Lo abbiamo chiesto al commissario straordinario Massimo Ferrarese, vero destinatario della conferenza che il sindaco ha tenuto a Palazzo di Città per ribadire il proprio orientamento per la realizzazione del progetto dell’architetto Zavanella.
«Apprendo dalle notizie di stampa - dichiara Ferrarese al nostro giornale - che il Comune sarebbe in grado di costruire uno stadio tutto nuovo, in quei tempi e con quella cifra. Bene, se è davvero così sarò ben felice di offrire tutto l’apporto possibile e di adoperarmi per recuperare i fondi aggiuntivi. Però una conferenza stampa non basta per garantire la fattibilità di un’opera del genere. Servono gli atti, a cominciare dal D.i.p. (Il documento di indirizzo della progettazione, ndr), che dovrà arrivarmi davvero nel giro di poche ore perché di tempo a disposizione non ce n’è più. Se ci saranno questi atti concreti, con tutti i passaggi amministrativi e i pareri, sarò ben felice di dare tutto il sostegno possibile. Ma, ripeto: una conferenza stampa non basta, poi ognuno si assumerà le proprie responsabilità».
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA