Cerca

Cerca

Solidarietà

Corsa in pigiama per raccogliere fondi in favore dei bambini malati di tumore

L'iniziativa della Lilt in programma venerdì a Taranto

Oncoematologia pediatrica

Il reparto di oncoematologia pediatrica "Nadia Toffa" dell'ospedale Ss. Annunziata di Taranto

Una corsa in pigiama per raccogliere fondi in favore dei bambini malati di tumore.

Sarà presentata mercoledì 13 settembre alle ore 10, presso la sede dell'associazione Genitori di Taranto Oncoematologia, in via Lombardia 2 a Taranto, la quinta edizione della "Pigiama Run", una originale corsa-camminata non competitiva in pigiama.

La manifestazione, promossa dalla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, si terrà il prossimo 15 settembre in 23 città italiane, tra cui (per la prima volta) anche Taranto.

Nel capoluogo ionico l'iniziativa è organizzata dall'associazione provinciale della Lilt, che devolverà i fondi raccolti all'associazione Genitori di Taranto per le esigenze del reparto di Oncoematologia Pediatrica "Nadia Toffa" del Ss. Annunziata

Alla conferenza stampa interverranno Perla Suma, presidente Lilt Taranto; Cecilia Orlando, referente Lilt Taranto per "Pigiama Run"; Valerio Cecinati, primario reparto di Oncoematologia Pediatrica Ss. Annunziata Taranto; Floriano Dandolo, presidente associazione Genitori di Taranto Oncoematologia; Raffaele Russo, presidente Gruppo Protezione Civile di Taranto.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori