Cerca

Cerca

Il fatto

«Sparatoria ai Tamburi, lo Stato risponderà»

Maiorano (Commissione Antimafia): «Episodio di estrema gravità»

Sparatoria in via Orsini (Foto Manfuso)

Sparatoria in via Orsini (Foto Manfuso)

Un fatto «di estrema gravità», che rende «necessaria una forte e decisa risposta da parte dello Stato per contrastare e frenare questa recrudescenza di episodi criminali a Taranto». Sul grave episodio accaduto qualche giorno fa al quartiere Tamburi, dove sono stati esplosi colpi d’arma da fuoco in strada che hanno ferito una persona, interviene l’onorevole Giovanni Maiorano di Fratelli d’Italia, componente della IV Commissione Difesa della Camera dei Deputati e membro della Commissione Parlamentare Antimafia.

L'on. Giovanni Maiorano

«Ho avuto modo di sentire le massime autorità provinciali delle forze dell’ordine che stanno proseguendo senza sosta le indagini per cercare di individuare i responsabili affinché siano nel più breve tempo possibile assicurati alla giustizia», assicura il parlamentare di FdI.

«Situazioni del genere meritano la massima attenzione da parte di tutte le Istituzioni che, in maniera sinergica, devono garantire sempre più sicurezza e serenità tra i cittadini», continua. «Un plauso alle nostre forze dell’ordine, altamente professionali e competenti, è d’obbligo per l’egregio lavoro quotidiano svolto, nonostante la carenza di personale che stiamo cercando di superare con le nuove e straordinarie assunzioni messe in campo dal Governo Meloni. Se oggi possiamo considerare chiusa definitivamente l’epoca delle guerre di mala degli anni passati con i tanti omicidi avvenuti per strada, dobbiamo necessariamente ringraziare l’instancabile lavoro di tutti gli uomini e le donne in divisa. L’obiettivo è quello di continuare a vigilare e lavorare per fare in modo che quei tempi rimangano solo una vecchia pagina, oramai chiusa per sempre»

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori