Cerca

Cerca

L'intervento

Pulizia delle spiagge di Pulsano, Marcella Di Maggio: «Chi ha avuto torto?»

Le parole della Presidente del circolo Pd

Marcella Di Maggio

Marcella Di Maggio

PULSANO - «Prendiamo atto della buona volontà del sindaco di Pulsano di organizzare meglio la raccolta dei rifiuti sulle nostre spiagge che noi avevamo denunciato una settimana perché una molteplicità di cittadini, a cui abbiamo dato voce, ci chiedeva di intervenire tramite comunicato stampa».

Così Marcella Di Maggio, Presidente del Circolo Pd di Pulsano.
«Non peccheremo di presunzione - prosegue - nel pensare che l’intervento sia stato fatto perché lo abbiamo sollecitato noi, ma sicuramente ringraziamo l’amministrazione per aver risolto il problema. Cogliamo l’occasione per denunciare però come alcuni account fake social di vicinanza all’attuale maggioranza, hanno attaccato duramente il nostro post. Attaccandoci e dicendo che avevamo torto. Ci chiediamo e lo chiediamo all’opinione pubblica: chi ha avuto torto? 
Noi che denunciavamo delle cose lapalissiane oppure i difensori strenui dell’amministrazione che mettevano la testa sotto la sabbia? A vedere i risultati raggiunti avevamo ragione noi! L’invito, a Lor Signori, è quello di potersi rendere visibili mettendoci “la faccia” proprio come quotidianamente, da attuale Presidente del circolo PD, faccio. Da Presidente, ma prima di tutto da pulsanese, posso ritenermi soddisfatta dell’intervento effettuato dall’amministrazione in una settimana per il ripristino delle nostre spiagge libere che si presentavano in uno stato a dir poco vergognoso.
Continueremo la nostra azione di opposizione per stimolare l’amministrazione comunale a fare meglio e contestualmente a costruire una alternativa vincente tra cinque anni a “D'alfonso fratello” e ai suoi alleati».
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori