Notizie
Cerca
Il fatto
17 Luglio 2023 - 14:44
La droga sequestrata
Avrebbe potuto avere un finale drammatico la lite scoppiata ieri sera, domenica 16 luglio, tra due vicini. Invece il tempestivo intervento dei carabinieri della Stazione di San Marzano di San Giuseppe ha portato all'arresto di un 34enne, presunto responsabile dei reati di “porto abusivo di arma da fuoco”, “produzione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio” e “minaccia aggravata”.
Dalle informazioni apprese dai militari dell’Arma, infatti, l'uomo, al culmine di una violenta discussione, scaturita per motivi legati alla suddivisione dei confini delle rispettive proprietà, avrebbe con la propria pistola (regolarmente detenuta), esploso un colpo per terra, a scopo intimidatorio.
La pattuglia intervenuta, dopo aver ricostruito la dinamica dell’accaduto, ha proceduto ad un’accurata perquisizione domiciliare, estesa anche agli appezzamenti di terreno limitrofi.
La droga sequestrata
In un fondo, accanto ai fiori di “girasole”, sono state trovate 4 piante di “cannabis indica”, con inflorescenze, alte circa un metro. All’interno dell’abitazione, poi, sono stati rinvenuti circa 600 grammi di “marijuana”, confezionata e essiccata e riposta in dei contenitori di plastica, un bilancino di precisione e materiale utile al confezionamento dello stupefacente. Il tutto è stato sequestrato.
L’uomo, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato posto agli arresti domiciliari.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA