Cerca

Cerca

L'iniziativa

« Due giornate di prove simulate gratuite per l'accesso ai corsi di laurea nelle professioni sanitarie»

Si svolgeranno nella Cittadella della Carità

Cosimo Borraccino

Cosimo Borraccino

«Vogliamo porre l'attenzione a due giornate di prove simulate per l'accesso ai corsi di laurea per prepararsi alle prove di accesso alle facoltà a numero programmato per Professioni Sanitarie. Queste giornate, il 18 luglio e il 1 settembre, si svolgeranno dalla ore 8,30 presso la Cittadella della Carità al quartiere Paolo VI di Taranto».
Così Cosimo Borraccino, Consigliere del Presidente della Regione Puglia per l'attuazione del Piano Taranto.
«Le prove gratuite - precisa Borraccino - prevedono la somministrazione dei test e correzione assieme ai docenti dell’Universita.  Col Presidente Emiliano, e i vertici di Asl e Università riserbiamo massima attenzione ai nostri giovani che si accingono ad entrare nelle professioni sanitarie.  
L’impegno e la preparazione sono le chiavi dell'affermarsi per l’accesso a tali facoltà, uniti alla consapevolezza di ciò che si  andrà ad affrontare nei giorni delle selezioni.
Interverranno in queste giornate: il Direttore Generale dell'Asl Taranto, Dr. Vito Gregorio Colacicco, il Prof. Associato Coordinatore Interclasse UNIBA ASL TA , prof.ssa Mariarosaria Di Comite, Presidente Ordine Professioni Infermieristica, dott. Pierpaolo Volpe e il Presidente del Comitato Qualità della vita, prof. Carmine Carlucci.
Per avere maggiori informazioni contattare il seguente numero  099/7786037 o al 366/445836 oppure mandare una mail al seguente indirizzo: formazione.universita@asl.taranto.it»
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori