Cerca

Cerca

L'ecoFestival

“Festambiente” Puglia: la quarta tappa è a Castellaneta

"Energie rinnovabili - le comunità energetiche" il tema di quest'anno della manifestazione

Il prossimo 8 luglio la tappa a Castellaneta dell'EcoFestival

Il prossimo 8 luglio la tappa a Castellaneta dell'EcoFestival

Farà tappa il prossimo 8 luglio al Parco dell'Anfiteatro comunale a Castellaneta (in via Mastrobuono), la quarta tappa di “Festambiente” Puglia, l’eco festival che attraversa tutta l’Italia, sulle questioni e sulla qualità culturale e ambientale del territorio.

"Energie rinnovabili - le comunità energetiche" il tema di quest'anno della manifestazione organizzata da Legambiente Puglia e dal circolo Legambiente Mare e Gravine - Castellaneta: la giornata offrirà un confronto sulla produzione di energia e autoconsumo, con l'autorevole partecipazione del direttore generale di Legambiente Italia, Giorgio Zampetti. 

Il programma

Il programma di iniziative di Festambiente a Castellaneta avrà inizioalle 18 con il laboratorio didattico per ragazzi "Dai un nome agli alberi" e i giri in carrozza con cavalli. Alle 19 l'eco drum circle, evento ritmico aperto a tutti, per creare musica con il maestro Michele PalmisanoAlle 19:30 il convegno su "Energie rinnovabili - le comunità energetiche" e, infine, alle 21:30, il concerto dei Sanlevigo, band alternative rock romana.

L'ingresso è libero. 

Per maggiori informazioni sul programma e per prenotazioni chiamare il numero 392:855 8883 – circolo@legambientecastellaneta.ithttps://www.facebook.com/LegambienteCastellaneta

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori