Cerca

Cerca

Il fatto

Hotspot di Taranto, on. Maiorano: «Migliorare le condizioni del sito e tutelare le forze di polizia»

La visita del deputato di Fratelli d'Italia alla presenza del Prefetto Demetrio Martino e del Questore Massimo Gambino

La visita all'Hotspot di Taranto

La visita all'Hotspot di Taranto

“Ho voluto visitare personalmente l’Hotspot di Taranto per verificare le condizioni igienico-sanitarie in cui versano i migranti oltre che quelle delle Forze di Polizia che operano presso la struttura. L’obiettivo è quello di migliorare il livello di qualità relativamente alla gestione dell’accoglienza dei migranti e, allo stesso tempo, tutelare e salvaguardare gli uomini e le donne in divisa che, sotto le elevate temperature di questi giorni, lavorano senza sosta per sorvegliare il perimetro della struttura e garantire la sicurezza e l’ordine pubblico”.

Così l’onorevole Giovanni Maiorano di Fratelli d’Italia, componente della IV Commissione Difesa della Camera dei Deputati e membro della Commissione bicamerale Antimafia.

“Il Prefetto e il Questore, che ringrazio per la collaborazione, hanno garantito e confermato l’impegno nel migliorare i servizi di accoglienza in favore dei migranti e lo stato dell’intero habitat attraverso dei lavori di manutenzione, il potenziamento delle attività di pulizia delle aree esterne e degli interventi per migliorare le condizioni di lavoro dei militari in servizio. La sinergia tra i vari livelli istituzionali è la giusta risposta per affrontare i problemi concretamente e ripristinare condizioni dignitose di lavoro”, ha concluso il deputato ionico Maiorano.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori