Cerca

Cerca

Il fatto

Raffica di controlli dei carabinieri: 2 arresti e 4 denunce

Le operazioni per assicurare una maggiore percezione di sicurezza a favore dei cittadini

I carabinieri di Taranto

I carabinieri di Taranto

Continua l’attività dei Carabinieri del Comando Provinciale di Taranto, che in tutta la Provincia sono costantemente impegnati in servizi di prevenzione e repressione dei reati, tesi ad accrescere, nella popolazione, la percezione di sicurezza.

A Marina di Ginosa, i Carabinieri della Stazione hanno arrestato un 48enne, già sottoposto alla detenzione domiciliare, il quale si è allontanato senza giustificato motivo da una comunità di recupero della provincia, riconducendolo presso il suo domicilio.

A Castellaneta, i Carabinieri della Compagnia hanno arrestato un 23enne, sorpreso in flagranza di reato a cedere della “marijuana”. La successiva perquisizione, presso l’abitazione del giovane, ha consentito di rinvenire complessivamente, 11 grammi di stupefacente.

I Carabinieri della Stazione di Taranto San Cataldo, poi, hanno denunciato in stato di libertà un 30enne di Palagiano, sorpreso nel capoluogo, nonostante il provvedimento in atto a suo carico del Foglio di Via Obbligatorio dalla città di Taranto.  

Sempre nel capoluogo, la Sezione Radiomobile della Compagnia di Taranto, ha denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica, un 47enne, trovato in possesso di un manganello telescopico in metallo.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori