Cerca

Cerca

Castello Aragonese

La Presidente di "Casartigiani donna" premiata con il Delfino d’oro 2023

Marisa Scialpi è stata premiata nel corso della prima edizione dell’omonima kermesse artistica

Marisa Scialpi riceve il riconoscimento “Delfino d’oro 2023”

Marisa Scialpi riceve il riconoscimento “Delfino d’oro 2023”

Casartigiani Taranto si congratula con il presidente Casartigiani arte donna, Marisa Scialpi, per l’importante riconoscimento “Delfino d’oro 2023”. 

L’artista è stata premiata nel corso della prima edizione dell’omonima kermesse artistica, che si è svolta al Castello Aragonese di Taranto. La mostra è stata organizzata dalla New Accademia internazionale dei Dioscuri, in memoria del professor Salvatore Russo.

Marisa Scialpi è molto soddisfatta per il conferimento ottenuto e ringrazia quanti l’hanno supportata nel corso dell’evento. «Ringrazio – ha detto - il presidente dell’accademia Cosima Lodevole, l’organizzazione e il Museo Diocesano per averci ospitato. Infine, ringrazio anche al presidente di Soroptimist Taranto, Silvana Melli, che ha sempre creduto nelle mie doti artistiche, conferendomi questo prestigioso riconoscimento. L’arte è la mia più grande passione ,che coltivo da molti anni, soprattutto grazie al supporto della mia famiglia, senza la quale, non sei riuscita a raggiungere importanti traguardi».

Scialpi è anche responsabile della categoria tipografi di Casartigiani Taranto. Dipinge dall’età di quattordici anni e ha pubblicato anche silloge di racconti e poesie. Nel corso degli anni ha ricevuto premi prestigiosi in kermesse svolte a Sorrento, Pollicoro, Roma e Firenze.

 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori