Cerca

Cerca

Il fatto

Sparatoria nella notte a Paolo VI, un uomo ferito con tre colpi

E' ricoverato al SS. Annunziata

Ferito un uomo nella notte a Paolo VI

Ferito un uomo nella notte a Paolo VI - foto di Francesco Manfuso

Sangue nella notte per le strade di Taranto. Si torna a sparare. Una vicenda che, al momento, ha contorni ancora tutti da definire.

Queste le uniche informazioni al momento disponibili: intorno all'una di questa notte, quella tra lunedì 8 e martedì 9 maggio, un uomo si è presentato al pronto soccorso dell'Ospedale Moscati di Taranto con ferite multiple da arma da fuoco. Sarebbero almeno i tre i colpi che lo hanno raggiunto in altrettante parti del corpo.

Secondo le prime informazioni, l'uomo non avrebbe saputo giustificare le sue ferite. Ha solo riferito di essere stato vittima di un assalto armato in viale 25 Aprile nel quartiere Paolo VI. Ha raccontato di essersi recato da solo in ospedale, ma anche questa versione dovrà poi essere confermata dagli inquirenti.

I medici, da parte loro, viste le condizioni di salute della vittima, di cui al momento non si conosce ancora l'età, hanno deciso di trasferirlo d'urgenza al SS. Annunziata di Taranto per sottoporlo ad un intervento chirurgico. Sul posto la Polizia di Stato che ha avviato le indagini.

Appena possibile ulteriori aggiornamenti.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori