Cerca
09 Giugno 2016 - 05:25
Federica De Luca aveva postato su facebook una dedica al figlio Andrea. Sulla copertina una foto con la dedica “Andrea ti amo” scritta sulla sabbia.
Una frase scritta sulla spiaggia che ieri un mare minaccioso e nero ha cancellato per sempre. Sul suo profilo aveva postato anche una foto in cui l’amore di mamma è scolpito in una immagine in cui stringe la manina del suo piccino. Due foto che commuovono e che lasciano intendere quanto Federica fosse innamorata del piccolo Andrea. Federica, che era arbitro Fipav, punto di riferimento per il volley tarantino e mamma amorevole è stata trovata morta, ammazzata dal marito che ha poi ucciso il bimbo e si è tolto la vita.
Una tragedia che si è consumata nel giorno in cui i due coniugi avrebbero dovuto presentarsi nello studio di un avvocato per discutere della loro separazione. E’ stata la mamma di Federica, non avendo più notizie della figlia a insospettirsi e a chiamare la polizia. I vigili del fuoco hanno sfondato la porta dell’appartamento di via Galera Montefusco ed hanno rinvenuto il corpo senza vita di Federica. I corpi del marito Luigi e del figlioletto Andrea sono stati rinvenuti successivamente dai carabinieri nella casa di campagna.
I più letti
Video del giorno
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA