Cerca

Cerca

Jazz live in masseria con i "T-Riot"

Jazz live in masseria domenica, 13 giugno: sul palco dell'agriturismo Pace, a Martina Franca, saliranno i "T-Riot", il trio formato da Pietro Vincenti al piano, Camillo Pace al contrabbasso e Francesco Lomagistro alla batteria.
L'inizio del concerto è previsto alle ore 20; si potrà accedere solo con prenotazione per non superare il limite consentito dalle nuove misure anti-covid. Nel costo del biglietto sarà incluso un calice di vino e un appetizer di benvenuto.

LA BAND

I "T-Riot" sono tre musicisti pugliesi da tempo noti alle scene jazz e non solo, nazionali ed internazionali, che si incontrano nuovamente dopo diversi anni di perigrazioni sonore personali e variegate. La band è stata formata alla fine del 2015, grazie al batterista Francesco Lomagistro. Pietro Vincenti al piano, Camillo Pace al contrabbasso e Francesco Lomagistro alla batteria, convogliano le loro esperienze e la loro affinità artistica in un nuovo viaggio che si chiamerà  "A different truth": il primo album di questa band, registrato nel maggio 2016 e prodotto e distribuito un anno dopo dall’etichetta giapponese Albòre Jazz di Satoshi Toyoda, sarà nominato fra i migliori dell’anno da Jazz Fm (Londra) e sarà in vetta alle classifiche di iTunes Jazz in vari paesi di Europa, Finlandia in testa. Verrà programmato da diversi network radiofonici nel mondo e otterrà diversi consensi dalla stampa internazionale.

Jazz live: per Info e prenotazioni inviare mail all'indirizzo infotriojazz@gmail.com INFOLINE: 329:0375920.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori