Cerca

Cerca

Il fatto

Ancora una morte in spiaggia: è la terza vittima in 24 ore

L'ultima tragedia in ordine di tempo a Giovinazzo. Ieri a Bari e Porto Cesareo

BARI - Ennesima Tragedia sulle spiagge pugliesi: un settantenne è deceduto a Giovinazzo, in località Trincea, probabilmente a causa di un malore provocato dal caldo intenso. Alcuni bagnanti, vedendo l'uomo accasciarsi, hanno immediatamente chiamato il 118. Nonostante i tentativi di rianimazione del personale medico, per l'uomo non c'è stato nulla da fare.

Questo episodio rappresenta il terzo decesso in 24 ore sulle spiagge della Puglia. Il giorno precedente, altre due persone, anch'esse di circa 70 anni, hanno perso la vita: una a Bari, sulla spiaggia di Pane e Pomodoro, e l'altra in Salento, sul litorale di Porto Cesareo.

A Porto Cesareo, un uomo di 70 anni, originario di Brindisi, è morto a causa di un malore mentre si trovava nel lido Tabù. La vittima era in acqua, cercando sollievo dal caldo torrido, quando improvvisamente si è sentita male e si è accasciata. I bagnini sono stati i primi a intervenire, tentando invano di rianimarlo con il defibrillatore in dotazione allo stabilimento balneare, in attesa dell'arrivo del 118.

Il terzo decesso si è verificato intorno alle 10 di ieri sulla spiaggia di Pane e Pomodoro a Bari. Un uomo di oltre 70 anni ha accusato un malore, probabilmente causato dall'elevata temperatura. Nonostante l'intervento tempestivo del personale del 118, per lui non c'è stato nulla da fare. Sul posto sono giunti anche gli agenti della polizia locale, chiamati dagli altri bagnanti presenti.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori