Cerca
La storia
03 Luglio 2024 - 07:15
Leonardo Bonucci a Bari Vecchia
BARI - Un ritorno carico di emozioni e ricordi quello di Leonardo Bonucci a Bari Vecchia. Il difensore, che qui ha spiccato il volo verso la Juventus e una carriera piena di successi, è tornato nella città che lo ha consacrato come calciatore, accompagnato dalla moglie Martina Maccari e dai figli.
Nonostante la brillante carriera che lo ha visto vincere titoli nazionali e internazionali con la maglia bianconera, Bonucci non ha mai dimenticato Bari e i suoi tifosi. Un legame, il suo, che ha resistito anche ai momenti più bui, come il fallimento del club nel 2018. Ecco perché il difensore ha scelto di tornare nella città che lo ha visto crescere non solo come atleta, ma anche come uomo.
In questi giorni, Leo e Martina hanno voluto mostrare ai loro figli i luoghi dove il papà si è fatto conoscere e apprezzare. Tra i vicoli di Bari Vecchia, la coppia ha rivissuto un passato carico di affetto e semplicità, riconoscente verso quella gente comune che li ha sempre fatti sentire a casa: dal barista al fruttivendolo.
E tra una passeggiata e l’altra, non potevano mancare le soste per riassaporare le prelibatezze di mare e quella focaccia piena di olio che entrambi tanto amano. "Si ritorna sempre dove si è stati bene", ha sussurrato Bonucci a un tifoso che gli ha chiesto una foto.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA