Notizie
Cerca
Il fatto
01 Giugno 2024 - 11:31
Una volante della Polizia
BARI -
Nella tarda serata di ieri, un uomo di 38 anni di nazionalità indiana è stato ucciso a colpi d'arma da fuoco in una struttura in disuso del quartiere periferico di Ceglie del Campo. La vittima è stata raggiunta da un colpo mortale al petto.
Sul posto gli agenti della squadra mobile di Bari, coordinati dal magistrato Matteo Soave che ha aperto una inchiesta per omicidio volontario e ha disposto l'autopsia sul corpo dell'uomo. L'incarico sarà conferito lunedì al professore Davide Ferorelli dell'istituto di Medicina legale del Policlinico di Bari.
Secondo le prime ricostruzioni, l'episodio potrebbe essere il risultato di una spedizione punitiva. L'assalto è avvenuto all'interno di un ex ospedale in disuso, che si trova nel quartiere di Ceglie del campo, alla periferia di Bari.
Testimoni presenti sul luogo dell'omicidio hanno riferito che intorno alle 23:00, mentre stavano cenando in compagnia della vittima, tre giovani, presumibilmente italiani, hanno fatto irruzione nell'immobile. Uno di loro ha estratto una pistola e ha sparato un colpo che ha colpito al petto l'uomo, uccidendolo sul colpo.
Le indagini sono attualmente in corso per verificare la presenza di sistemi di videosorveglianza nella zona e per chiarire il movente del delitto. Gli inquirenti stanno cercando di raccogliere ulteriori testimonianze e prove che possano portare all'identificazione degli aggressori.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA