Cerca

Cerca

Il fatto

Irrompono in un casolare a Bari e ammazzano un 38enne a colpi di arma da fuoco

La vittima è stata raggiunta da un colpo mortale al petto

La volante della Polizia intervenuta sul posto - foto di Francesco Manfuso

Una volante della Polizia

BARI -

Nella tarda serata di ieri, un uomo di 38 anni di nazionalità indiana è stato ucciso a colpi d'arma da fuoco in una struttura in disuso del quartiere periferico di Ceglie del Campo. La vittima è stata raggiunta da un colpo mortale al petto.

Sul posto gli agenti della squadra mobile di Bari, coordinati dal magistrato Matteo Soave che ha aperto una inchiesta per omicidio volontario e ha disposto l'autopsia sul corpo dell'uomo. L'incarico sarà conferito lunedì al professore Davide Ferorelli dell'istituto di Medicina legale del Policlinico di Bari.

Secondo le prime ricostruzioni, l'episodio potrebbe essere il risultato di una spedizione punitiva. L'assalto è avvenuto all'interno di un ex ospedale in disuso, che si trova nel quartiere di Ceglie del campo, alla periferia di Bari.

Testimoni presenti sul luogo dell'omicidio hanno riferito che intorno alle 23:00, mentre stavano cenando in compagnia della vittima, tre giovani, presumibilmente italiani, hanno fatto irruzione nell'immobile. Uno di loro ha estratto una pistola e ha sparato un colpo che ha colpito al petto l'uomo, uccidendolo sul colpo.

Le indagini sono attualmente in corso per verificare la presenza di sistemi di videosorveglianza nella zona e per chiarire il movente del delitto. Gli inquirenti stanno cercando di raccogliere ulteriori testimonianze e prove che possano portare all'identificazione degli aggressori.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori