Cerca

Cerca

A Bari

Manifesti elettorali imbrattati di vernice rossa, Romito: «Non ci abbatteranno»

Il candidato sindaco di centrodestra incassa anche la solidarietà di Michele Laforgia

Manifesti elettorali di Fabio Romito imbrattati con la vernice rossa a Bari

Manifesti elettorali di Fabio Romito imbrattati con la vernice rossa a Bari

BARI - «I soliti violenti e intolleranti. Ecco l’ennesima dimostrazione del motivo per il quale non accettiamo lezioni di democrazia dalle sinistre baresi: se non la pensi come loro, si sentono in diritto di censurarti. Se pensano di abbatterci, si sbagliano di grosso. Siamo sempre più decisi a lavorare per vincere le elezioni e dare a Bari un futuro migliore».
 
Così Fabio Romito denuncia l'aggressione vandalica che ha portato alcune persone non ancora identificate a imbrattare di vernice rossa i manifesti elettorali del candidato sindaco del centrodestra.
 
Non si è fatta attendere la reazione dei suoi competitor elettorali. Il primo ad intervenire è stato Michele Laforgia: «Sono sinceramente dispiaciuto per l’imbrattamento dei manifesti elettorali del candidato Sindaco della destra, Fabio Romito, al quale va la mia personale solidarietà. Non mi piace la censura, in ogni sua forma, e sono assolutamente convinto che il libero confronto è lo strumento più efficace per contrastare le idee reazionarie».
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori