Cerca

Cerca

Nel barese

Aiuta il figlio rimasto senza benzina, ma viene travolto e ucciso da un'auto pirata. Costituito l'investitore

L'incidente intorno alla mezzanotte tra domenica e lunedì

Ambulanza del 118

Ambulanza del 118

Ore 13.30

Si è costituito presso la Stazione Carabinieri di Conversano il conducente dell’autovettura che la scorsa notte ha investito il 60enne Giuseppe Babbo, poi deceduto. Si tratta di M.V., un 51enne incensurato, residente a Conversano che, alla presenza del proprio avvocato, ha confermato ai militari dell’Arma come, al momento dell’incidente, si trovasse alla guida dell’autovettura. L’uomo, che non ha aggiunto ulteriori dettagli, sarà deferito in stato di libertà all’autorità giudiziaria per “omicidio stradale” e sarà altresì sottoposto ai necessari esami per accertare se mentre era alla guida fosse sotto l’effetto di sostanze

Ore 6,00

Un tragico incidente ha segnato la notte scorsa sulla Provinciale 50, che collega la frazione di Cozze a Conversano, quando Giuseppe Babbo, 60 anni, di Conversano, è stato mortalmente investito da un'auto pirata di grossa cilindrata.

L'incidente è avvenuto intorno alla mezzanotte sulla rampa della provinciale. L'auto del figlio della vittima, un giovane di 26 anni, si era fermata lungo la strada a causa della mancanza di carburante. Il 60enne si era recato sul posto per aiutare il figlio, che era accompagnato dalla moglie più giovane di sei anni, portando una tanica di benzina per riavviare il veicolo.

Mentre versava il carburante nel serbatoio dell'auto, una vettura in corsa ha improvvisamente travolto Giuseppe Babbo, causandone la morte sul colpo.

Le forze dell'ordine stanno tentando di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente e sono alla ricerca del conducente dell'auto pirata, che si è dato alla fuga dopo l'incidente.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori