Notizie
Cerca
30 Ottobre 2014 - 19:05
TARANTO - Continuano a ritmo sostenuto le vendite dei biglietti per la partita di beneficenza.
Di fronte la Nazionale Italiana Cantanti e la Nazionale Italiana Magistrati, da sempre sensibili alle tematiche riguardanti il sociale. Nulla trapela sulle formazioni: abbottonati i due commissari tecnici, Sandro Giacobbe per la Nazionale Italiana Cantanti e Claudio Gentile per la Nazionale Italiana Magistrati.
A dare il calcio alla partita in programma domani alle 20 allo Iacovone sarà l’arcivescovo di Taranto, monsignor Filippo Santoro. Per la Nazionale Italiana Cantanti sono a disposizione del tecnico il presidente Luca Barbarossa, Pierdavide Carone, Attilio Fontana, Rocco Hunt, Marco Ligabue, Antonio Maggio, Neri Marcorè, Marco Masini, Renzo Rubino, Paolo Vallesi e molti altri nomi noti della scena musicale italiana. Per la gioia dei fan - e non solo - saranno presenti i Sonohra, il duo dei fratelli Luca e Diego Fainello vincitore della sezione giovani del Festival di Sanremo 2008.
Per la Nazionale Italiana Magistrati indiscrezioni danno per certa la presenza in campo di Giuseppe Amara, sostituto procuratore della Repubblica a Parma e tarantino doc, Ciro Angelillis, sostituto procuratore della Repubblica a Bari, Piero Calabrò, giudice al Tribunale di Lecco e presidente della Nazionale Italiana Magistrati, Felice Casson, senatore e ex pubblico ministero a Venezia, Claudio Castelli, presidente Gip Tribunale Milano, e altri nomi del panorama giuridico italiano.
I biglietti - curva a 5 euro, gradinate a 7 euro e tribune a 10 euro - si possono acquistare in 15 punti di vendita Conad e in 2 Todis, da Iris Pcr-Og- Onlus, Di Michele Agenzia Viaggi, Palestra Gym 83, Bar Mokambo, Box office, Ant Taranto e Teichos. L’ingresso è gratuito per i bambini fino a 10 anni di età. I proventi della partita saranno interamente devoluti a due onlus attive nel settore socio sanitario: la Fondazione Ant Italia onlus, che da oltre trent’anni fornisce as sistenza medica specialistica gratuita a domicilio ai malati di tumore in 9 regioni italiane, e l’Associazione Iris Pcr- Og-Onlus, che dal 2005 garantisce un impegno continuativo nell’ambito dell’assistenza sociale, sanitaria e psicologica ai pazienti oncologici, mettendo al centro della propria attività la donna malata.
La partita è patrocinata dal Comune di Taranto e resa possibile grazie al main sponsor Conad e agli official sponsor Divella, Birra Raffo, Volvo, Givova, Gaga, Herbalife, Bubel, Società Italiana di Reumatologia, con la collaborazione di Taranto FC, Hellas Taranto, Banca di Taranto, ADV Consulting, Box office, Palestra Gym, Bar Mokambo, Di Michele Agenzia Viaggi. Media partner è Taranto BuonaSera.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA