Cerca

Cerca

Taranto

Partito Democratico, a volte ritornano

L'annuncio di Simili, Fuggetti e Pupino ed il ritorno tra le file dei Dem

Federica Simili, già assessore al Comune di Taranto, Cataldo Fuggetti, ex consigliere comunale e Antonio Pupino, già segretario del circolo dem ed ex candidato a sindaco di Ginosa Marina, annunciano il ritorno nel Partito Democratico.

Attivi da anni nell'ambito politico, i tre esponenti insieme a un gruppo di ex fuoriusciti dem, dichiarano di voler riprendere un percorso interrotto tempo fa nel partito progressista: «Siamo orgogliosi -hanno detto - di un ritorno a casa che ci rende felici e fieri di poter dare il nostro contributo, portando con noi l'esperienza, la passione per il servizio, la dedizione e l'impegno maturati in questi anni per il bene della comunità. Siamo entusiasti di rientrare nella nostra casa politica e continueremo a lavorare attivamente per il bene della comunità tarantina».

Simili, Fuggetti e Pupino esprimono, inoltre, l'apprezzamento per l'inclusione e l'apertura dimostrate dal vicesegretario regionale dem Gianfranco Palmisano nel suo recente intervento pubblico, e raccolgono il suo appello all'unità in vista delle prossime elezioni regionali a sostegno del candidato presidente della coalizione progressista Antonio Decaro: «Il Partito Democratico è una squadra aperta e inclusiva, che accoglie persone con diverse esperienze e provenienze. Deve tornare a essere la casa di tutti coloro che credono nella buona politica, nel rispetto reciproco e nella forza delle comunità locali. È il momento di mettere da parte personalismi e correnti per tornare a servire le persone, con serietà e passione civile. Siamo uniti dalla convinzione che la politica debba essere al servizio dei cittadini e che, insieme, possiamo costruire un futuro migliore per tutti» 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori