Cerca

Cerca

Taranto

Bitetti visita pronto soccorso, polizia locale e aziende Kyma nel giorno di Ferragosto. Le foto

Il sindaco ha scelto di trascorrere la festività portando il suo ringraziamento a chi garantisce servizi essenziali alla città, tra operatori sanitari, forze di polizia e lavoratori delle partecipate

TARANTO - Nel giorno di Ferragosto il sindaco di Taranto, Piero Bitetti, ha voluto rivolgere un pensiero particolare a chi non può permettersi una pausa. Attraverso una dichiarazione diffusa sui canali social, il primo cittadino ha sottolineato l’importanza del lavoro di quanti, anche nelle ore di festa, restano in servizio per assicurare assistenza e sicurezza alla collettività.

Bitetti ha raccontato di aver dedicato la giornata alla visita di alcuni luoghi simbolici del funzionamento della macchina cittadina. In mattinata ha raggiunto il pronto soccorso, dove ha incontrato medici, infermieri e operatori sanitari impegnati a garantire cure ai pazienti. Successivamente ha fatto tappa presso la polizia locale, portando il suo saluto agli agenti in servizio per regolare la viabilità e presidiare il territorio.

Il sindaco ha poi voluto recarsi nelle sedi delle aziende partecipate Kyma Mobilità e Kyma Ambiente, incontrando i dipendenti che, anche a Ferragosto, assicurano i servizi di trasporto pubblico e la raccolta dei rifiuti. «Il mio ringraziamento – ha affermato – va a tutti coloro che, con dedizione e professionalità, restano in prima linea per il bene della comunità».

Bitetti ha infine rivolto un augurio di buon Ferragosto a tutta la cittadinanza, estendendolo sia a chi può godere di un momento di riposo, sia a chi ha scelto o dovuto continuare a lavorare. Un messaggio che unisce il valore della festa alla riconoscenza per l’impegno quotidiano di tanti lavoratori essenziali.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori