Cerca

Cerca

Taranto

Intensificata la pulizia straordinaria del Borgo: "Decoro e accoglienza al centro dell’azione amministrativa". Le foto

Il sindaco Piero Bitetti annuncia nuovi interventi nel cuore della città, anche in risposta alle alte temperature: “Il centro deve essere vivibile per residenti e turisti”

TARANTO - Proseguono senza interruzioni le operazioni straordinarie di pulizia nel Borgo di Taranto, cuore pulsante della vita cittadina e punto di incontro tra residenti, turisti e attività commerciali. A confermarlo è il sindaco Piero Bitetti, che sul suo profilo socia ha ribadito l’impegno dell’Amministrazione comunale nel garantire decoro, igiene e vivibilità, postando anche alcune foto.

«Come già annunciato, stiamo portando avanti un’azione mirata di pulizia accurata dell’area centrale della città», ha dichiarato il primo cittadino. «Il Borgo è il luogo simbolo della nostra comunità, dove si cammina, si fa shopping e si vive la quotidianità. Per questo, anche a fronte delle alte temperature di questi giorni, abbiamo deciso di intensificare gli interventi, per assicurare un ambiente sano e ordinato».

Gli interventi, coordinati dal Comune, rientrano in un piano più ampio che mira a rendere Taranto sempre più accogliente. «Continuiamo a lavorare con costanza – ha concluso Bitetti – per una città bella, pulita e a misura di cittadino».

Un impegno che punta a consolidare l’immagine del capoluogo jonico come destinazione urbana di qualità, in grado di coniugare identità storica e cura degli spazi pubblici.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Infinity

    09 Luglio 2025 - 09:32

    Se poi, ogni tanto, si ricordassero anche di ritirare la spazzatura che si accumula per giorni dinanzi ai cassonetti, sarebbe anche meglio.

    Report

    Rispondi

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori