Cerca

Cerca

Bat

Recuperato a Barletta un mezzo rubato ad Andria: decisivo il segnale Gps

Un sollevatore del valore di 90.000 euro è stato intercettato dalla Polizia grazie alla segnalazione del localizzatore satellitare. Proseguono le indagini per risalire agli autori del furto

BARLETTA - Un'operazione rapida e coordinata ha permesso alla Polizia di Stato di recuperare un costoso mezzo da cantiere rubato ad Andria. Il furto, avvenuto nei giorni precedenti, è stato segnalato dal gestore del sistema di localizzazione satellitare installato sul veicolo, che ha immediatamente allertato le forze dell’ordine.

Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Barletta sono così riusciti a rintracciare il mezzo, un sollevatore del valore di circa 90.000 euro, localizzato e recuperato in sicurezza grazie all’intervento tempestivo delle pattuglie.

Il veicolo è stato sottoposto a rilievi tecnici e accertamenti utili all'identificazione dei responsabili, secondo le procedure investigative previste. Successivamente è stato restituito al legittimo proprietario.

La Questura di Barletta-Andria-Trani, in una nota, ha sottolineato l’importanza della collaborazione tra cittadini e forze dell’ordine nella prevenzione dei reati contro il patrimonio. L’invito rivolto alla comunità è quello di segnalare prontamente ogni situazione sospetta, contribuendo così alla sicurezza collettiva e alla tutela delle attività economiche locali.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori