Cerca

Cerca

Brindisi

Pasquetta brindisina da record: migliaia in festa al Parco Cillarese

Successo travolgente per la IV edizione dell’evento ideato da Carmine Iaia. Boom di presenze da tutta la Puglia. Attesa ora per il gran finale del 4 maggio con Carolina di Rai YoYo

BRINDISI – Una vera e propria marea umana ha invaso il Parco “19 maggio 2012” nella giornata del 1° maggio, trasformando la quarta edizione de “La Pasquetta brindisina” in un evento da record. Un successo consolidato per la manifestazione ideata e diretta dal maestro Carmine Iaia, che anche quest’anno ha cambiato volto alla città, rendendola centro nevralgico del divertimento di primavera in Puglia.

Presenze triplicate rispetto alle precedenti festività: famiglie, comitive, gruppi di amici e associazioni provenienti non solo da tutto il Brindisino, ma anche da Bari, Taranto, Lecce e Foggia, hanno animato il parco con entusiasmo.

“Fungle – Divertimento senza età” ha saputo conquistare tutte le generazioni, proponendo una formula inclusiva, capace di unire relax, sport, musica e spettacolo per bambini. Il parco è diventato un’oasi di festa: c’è chi ha optato per un picnic all’aperto, chi ha preso parte alle attività ludiche e chi si è lasciato coinvolgere dalle esibizioni artistiche.

Grande successo per l’animazione firmata “Que LocuRa”, con l’esibizione della cosplayer Lucilla, la baby dance e l’atteso spettacolo ispirato alla Fabbrica di Cioccolato, animato dagli irresistibili Umpa Lumpa.

La “Ginnastica La Rosa” di Brindisi ha portato in scena uno spettacolo carico di energia con esercizi acrobatici e coreografie coinvolgenti, mentre il duo Party Lovers e il gruppo Pizzica Sang’Amaru hanno curato la colonna sonora della giornata con dj set, musica dance e sonorità popolari salentine.

“Le presenze parlano da sole,” ha dichiarato un emozionato Carmine Iaia. “Brindisi è diventata un punto di riferimento per l’intrattenimento familiare, una città viva, accogliente e protagonista. E non finisce qui.”

Domenica 4 maggio, gran finale con Carolina di Rai YoYo, in uno show dedicato ai più piccoli che sarà presentato dal giornalista brindisino Nico Lorusso.

Una Pasquetta che ha superato ogni aspettativa, trasformando un semplice ponte in una vera e propria festa collettiva per tutta la regione.

LA PASQUETTA BRINDISINA
IL PROGRAMMA DEI PROSSIMI GIORNI:

Sabato 3 Maggio
- Tutto il giorno: Food, giostrine e gonfiabili
- Dalle 15:00 alle 18:00: Divertimento per bambini con l’animazione di Domeniko Animation
- Dalle 18:00 alle 20:00: Spettacolo di magia e illusionismo “Fra illusione e realtà”

Domenica 4 Maggio – Giornata di chiusura
- Tutto il giorno: Food, giostrine e gonfiabili
- Dalle 15:00 alle 18:00: Divertimento per bambini con gli animatori di Que LocuRa
- Dalle 15:00 alle 17:00: SPORT – Esibizione di scherma a cura dell'Associazione “Circolo della Scherma”
- Dalle 18:00 alle 20:00: Spettacolo finale con Carolina Benvenga da Rai YoYo

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori