Notizie
Cerca
Bat
15 Aprile 2025 - 12:38
ANDRIA – Un momento di raccoglimento, vicinanza e condivisione è stato vissuto nella Cappella della Questura di Andria, dove è stata celebrata la tradizionale messa di Precetto pasquale. A presiedere la funzione è stato Don Piero D'Alba, cappellano della Polizia di Stato, che ha officiato il rito religioso alla presenza del Questore Alfredo Fabrocini, dei dirigenti, dei funzionari e del personale in servizio nella sede di via dell’Indipendenza.
All’appuntamento, sentito e partecipato, hanno preso parte anche i rappresentanti delle sezioni provinciali dell’ANPS (Associazione Nazionale Polizia di Stato) e i familiari dei caduti della Polizia, in un clima di profonda commozione e rispetto.
Tra i presenti anche i poliziotti e le famiglie assistite dal Piano “Marco Valerio” del Fondo Assistenza della Polizia di Stato, a cui è stato rivolto un segno tangibile di attenzione da parte del Capo della Polizia, che ha fatto giungere, per il tramite del Questore, un uovo pasquale della storica cioccolateria Majani di Bologna.
Nel consegnare personalmente il dono a due colleghi e alle loro famiglie, il Questore Fabrocini ha voluto formulare gli auguri di una serena Pasqua a tutto il personale, sottolineando il valore del sacrificio quotidiano di chi, pur tra le difficoltà, riesce a conciliare il proprio servizio con il ruolo di genitore.
Una celebrazione che ha rappresentato non solo un momento di fede, ma anche un’occasione per ribadire il senso di appartenenza e solidarietà che anima la grande famiglia della Polizia di Stato, soprattutto in prossimità delle festività.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA