Notizie
Cerca
Taranto
24 Marzo 2025 - 06:02
TARANTO - Momenti di tensione nella serata di domenica 23 marzo sulla Tangenziale Sud di Taranto, dove un'autovettura è rimasta coinvolta in un incidente. Erano circa le 23 quando il conducente ha perso il controllo del mezzo, che è andato a fermarsi al centro della carreggiata, nei pressi dello svincolo per il quartiere Salinella.
Per fortuna, non si sono registrati feriti, ma l’accaduto ha provocato gravi disagi alla circolazione. Il veicolo fermo in mezzo alla strada ha causato il blocco del traffico che si è protratto a lungo, mandando in crisi la viabilità della zona in un orario in cui fortunatamente non si registra un flusso intenso di veicoli.
Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti della Polizia Locale e una squadra dei Vigili del Fuoco, che hanno lavorato per ore per mettere in sicurezza l’area e consentire la rimozione del mezzo incidentato. Le operazioni di ripristino si sono rivelate più complesse del previsto, protraendosi ben oltre la mezzanotte.
Solo dopo l’intervento delle forze dell’ordine e dei soccorritori, il traffico ha lentamente ripreso a defluire. Resta da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.
L’episodio, fortunatamente senza gravi conseguenze per le persone coinvolte, ha riportato l’attenzione sull'importanza della prudenza alla guida, soprattutto in orari serali e su tratti stradali particolarmente sensibili come la tangenziale.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA