Cerca

Cerca

Bari

Faceva colazione, cede il pavimento e si ritrova nel portone. Tutte le foto

Una donna è rimasta ferita nel crollo del pavimento in uno stabile di Molfetta

BARI - Questa mattina, intorno alle 8:00, un incidente ha scosso la tranquillità di via Massimo D’Azeglio, 1in zona Ponente a Molfetta. Il pavimento del primo piano di uno stabile è improvvisamente crollato, coinvolgendo una residente che in quel momento si trovava in casa.

La donna, intenta a fare colazione, si è ritrovata improvvisamente nell’androne dell’edificio, precipitando a seguito del cedimento strutturale. Fortunatamente, è rimasta ferita ma non è in pericolo di vita. Dopo l’intervento dei soccorritori, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Molfetta per le cure del caso.

Manutenzione in corso nell’edificio
Nello stabile erano in corso lavori di manutenzione proprio nell’androne del palazzo. Al momento non è chiaro se i lavori possano essere in qualche modo collegati al crollo, ma le autorità hanno avviato le indagini per accertare eventuali responsabilità. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i tecnici comunali per mettere in sicurezza l’area e valutare la stabilità dell’edificio.

Una tragedia sfiorata che riaccende i riflettori sulla necessità di rigorosi controlli strutturali negli edifici sottoposti a interventi di manutenzione.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori