Cerca

Cerca

Il fatto

Incendio alla periferia di Manduria. Foto e video

Sul posto i vigili del fuoco

Incendio alla periferia di Manduria - video di Francesco Manfuso

Nel pomeriggio di sabato, intorno alle 15.30, un incendio è divampato all'interno di una proprietà privata situata alla periferia di Manduria, lungo la strada provinciale 137 che conduce a San Pietro in Bevagna.

Le fiamme sembrano essere divampate in alcuni box contenenti vari tipi di materiali, inclusi macchinari, attrezzi e forniture per l'edilizia. Tra gli oggetti colpiti, anche un’automobile che è stata completamente distrutta. L’incendio ha prodotto una colonna di fumo denso e scuro, chiaramente visibile anche dal centro della città messapica.

Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito nell’incidente, ma le fiamme si sono propagate fino a lambire la veranda della casa adiacente, provocando danni rilevanti. Sul posto sono giunti prontamente i Vigili del Fuoco di Manduria e del comando provinciale di Taranto. Numerosi uomini e mezzi sono stati impiegati per domare le fiamme, mentre sono ancora in corso le indagini per determinare le cause esatte del rogo.

Per garantire la sicurezza della circolazione, una pattuglia della Polizia di Stato del Commissariato di Manduria è intervenuta per regolare il traffico, che è stato temporaneamente deviato lungo la strada provinciale durante le operazioni di spegnimento.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori