Cerca

Cerca

Il fatto

Un furgone si ribalta, muore un giovane tarantino tra le lamiere accartocciate. Le foto

Il drammatico impatto con un altro furgone in una rotatoria

Un grave incidente è avvenuto questo pomeriggio, lunedì 1 luglio, sulla strada provinciale che collega Fragagnano a Monteparano, coinvolgendo tre veicoli e causando la morte di un uomo di 25 anni di Taranto.

L'incidente si è verificato all'altezza di una rotatoria, dove un furgone bianco, con a bordo due persone, proveniente da Fragagnano in direzione Monteparano, ha urtato, per cause ancora tutte da accertare, un altro furgone che stava attraversando la rotatoria. L'impatto non è stato violentissimo, ma ha ugualmente causato il ribaltamento del furgone bianco che ha finito la sua corsa contro un'auto parcheggiata sul lato della strada. Fortunatamente, l'auto era vuota al momento dell'incidente.

Sul luogo del sinistro sono immediatamente intervenuti i Carabinieri di Fragagnano e di Manduria, insieme ai Vigili del Fuoco di Taranto. I soccorritori hanno estratto i tre occupanti del furgone bianco, intrappolati tra le lamiere del veicolo ormai accartocciato. Per uno di loro non c’è stato nulla da fare: l'uomo è stato dichiarato morto sul colpo. Gli altri passeggeri, invece, sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e trasportati d'urgenza in ospedale. Ferito anche l'uomo che viaggiava nell'altro furgone. I feriti sono stati tutti ricoverati al Ss. Annunziata di Taranto. Uno dei feriti risulta in gravi condizioni.

Le dinamiche precise dell'incidente sono ancora sotto indagine, con le forze dell'ordine che stanno raccogliendo testimonianze e analizzando i rilievi effettuati sul posto per ricostruire la successione degli eventi e determinare le cause esatte dell'impatto.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori