Notizie
Cerca
Il fatto
03 Giugno 2024 - 09:55
I Vigili del fuoco impegnati nello spegnere le fiamme che hanno avvolto la moto - video Francesco Manfuso
Questa mattina, intorno alle 9.15, un violento incidente si è verificato nel centro di Taranto, precisamente all'incrocio tra via Duca degli Abruzzi e via Oberdan. Una Smart, che stava procedendo da via Oberdan verso piazza Ebalia, è stata raggiunta da una motocicletta che procedeva sulla stessa corsia di via Oberdan. L'impatto è stato così forte che la moto ha preso fuoco, generando una colonna di fumo visibile a distanza.
Sulla Smart viaggiamo padre e figlio, che si stavano recando sul posto di lavoro; mentre sulla moto viaggiava un giovane che ha riportato solo lievi ferite ed è stato immediatamente trasportato all'ospedale per accertamenti. Le sue condizioni non destano preoccupazione.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Vigili del fuoco, che hanno domato l'incendio, i mezzi del 118 e le forze dell'ordine, che hanno chiuso il tratto di strada interessato per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi del caso. La dinamica dell'incidente è ora al vaglio delle autorità per chiarire le responsabilità e capire come sia potuto accadere un impatto così violento. Da una prima ricostruzione dei fatti, sembra che il giovane a bordo della moto prima dell'impatto si è lanciato in corsa proprio per evitare di finire contro l'auto che la precedeva.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA