Cerca

Cerca

Il fatto

Rocambolesco incidente in centro: auto contro moto che prende fuoco. Foto e video

E' accaduto questa mattina all'incrocio tra via Duca degli Abruzzi e via Oberdan

I Vigili del fuoco impegnati nello spegnere le fiamme che hanno avvolto la moto - video Francesco Manfuso

Questa mattina, intorno alle 9.15, un violento incidente si è verificato nel centro di Taranto, precisamente all'incrocio tra via Duca degli Abruzzi e via Oberdan. Una Smart, che stava procedendo da via Oberdan verso piazza Ebalia, è stata raggiunta da una motocicletta che procedeva sulla stessa corsia di via Oberdan. L'impatto è stato così forte che la moto ha preso fuoco, generando una colonna di fumo visibile a distanza.

Sulla Smart viaggiamo padre e figlio, che si stavano recando sul posto di lavoro; mentre sulla moto viaggiava un giovane che ha riportato solo lievi ferite ed è stato immediatamente trasportato all'ospedale per accertamenti. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Vigili del fuoco, che hanno domato l'incendio, i mezzi del 118 e le forze dell'ordine, che hanno chiuso il tratto di strada interessato per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi del caso. La dinamica dell'incidente è ora al vaglio delle autorità per chiarire le responsabilità e capire come sia potuto accadere un impatto così violento. Da una prima ricostruzione dei fatti, sembra che il giovane a bordo della moto prima dell'impatto si è lanciato in corsa proprio per evitare di finire contro l'auto che la precedeva.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori